Concerti, Video musicali

Amy Winehouse: tour estivo in Europa, ma niente alcool!

14-06-2011

Amy Winehouse: tour estivo in Europa, ma niente alcool!

Amy Winehouse è una cantante dall’indiscusso talento, ma la sua carriera è stata sin da subito tormentata da un suo brutto vizietto: l’alcol. Nemmeno due settimane fa è stata beccata con l’ultimo drink prima di entrare in una nuova clinica per disintossicarsi ed ora già si sta preparando per il suo nuovo tour estivo. Il prossimo sabato infatti Amy Winehouse partirà dalla Serbia per un breve tour di dodici tappe che la vedranno protagonista anche nel nostro Paese.

Amy Winehouse infatti sarà presente al Summer Festival di Lucca il 16 Luglio. Un’anticipazione di questo tour la Winehouse lo ha regalato già al Club 100 di Londra, dove ha voluto cantare alcune sue canzoni, senza però che ci fosse stato alcun preavviso. Una sorpresa graditissima per i clienti del locale, ma ora Amy dovrà stare lontana per un bel pò da quest’ambiente. Amy Winehouse non si è ripresa del tutto dalla disintossicazione, insomma ci vuole un bel pò di tempo prima di essere totalmente guarita dall’alcolismo.

Nel frattempo per il suo tour estivo le è stato vietato di bere qualsiasi tipo di bevanda alcolica, l’intero entourage della cantante dovrà tenere d’occhio Amy Winehouse, soprattutto quando si troverà nei vari hotel, dove è più semplice trovare un pò d’alcol. E’ un peccato che la cantante inglese non sia riuscita a controllare questa sua dipendenza, la sua carriera poteva benissimo spiccare il volo come quella di Lady Gaga, ormai regina indiscussa della musica mondiale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?