Eventi musicali

Lady Gaga regina del social network, arriva Backplane

2011-06-13

Lady Gaga regina del social network, arriva Backplane

Chiunque voglia fare un pò di soldi è meglio che punti su Lady Gaga. Miss Germanotta sembra essere non solo la regina della musica pop, ma anche una furbacchiona del marketing. Lady Gaga è il Re Mida della musica, una definizione che potrebbe calzarle a pennello. Qualsiasi cosa sia accostato al suo nome, inevitabilmente diventa un grande successo.

Probabilmente in questo momento non c’è un personaggio pubblico che abbia una grande influenza come quella di Lady Gaga, se entrasse in politica sicuramente diventerebbe la nuova leader di qualsiasi Paese. Questo suo incredibile magnetismo l’abbiamo potuto riscontrare sulla nostra pelle proprio lo scorso sabato all’Europride di Roma. Si dice che solo i teenagers apprezzino la cantante, ma a quanto pare non è così, vista l’immensa folla che ha accolto al Circo Massimo Miss Germanotta.

Lady Gaga ha gridato forte la parità dei diritti gay, proprio come se fosse un politico e tutti hanno assistito al suo discorso con molta attenzione. Lady Gaga sa bene come farsi ascoltare dalla gente ed ora ha intenzione di realizzare un grande social network musicale, Backplane, in grado di far interagire Facebook, Twitter e Youtube in un unico grande punto di convergenza tra tutti i musicisti e i loro fans. L’idea di Backplane è stata accolta con molto entusiasmo e già c’è chi ha investito milioni di dollari su quest’interessante social network musicale. Che Lady Gaga diventi il nuovo Mark Zuckerberg?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?