Concerti

Britney Spears ritorna in Italia con il suo Femme Fatale Tour

2011-06-03

Britney Spears ritorna in Italia con il suo Femme Fatale Tour

E’ arrivata al successo giovanissima, a soli diciassette anni, ma da allora Britney Spears ne ha fatta di strada e non sempre è stata tutta discesa. Durante il percorso della sua vita musicale, la bella Britney Spears ha dovuto affrontare non pochi problemi di alcol. Il successo a volte risulta ingestibile e molte pop star si rifugiano in questo mondo di vizi che però contribuisce alla loro distruzione. Britney Spears ha avuto la forza di rialzarsi, di ritrovare l’energia dei vecchi tempi e il suo Femme Fatale Tour testimonia come nella vita sia possibile ritornare ad essere sé stessi.

Un nuovo cd che sta riscuotendo un ottimo successo, un tour che le ha fatto ritrovare l’entusiasmo di un tempo, questa è la nuova Britney Spears. Ritornata parzialmente in forma, l’ex reginetta del pop si è buttata a capofitto su un nuovo genere di musica, la fantastica pop dance che ormai va sempre più di moda.

Da Lady Gaga a Rihanna, tutte le cantanti adottano questo tipo di musica travolgente e ovviamente Britney Spears non è da meno, anche se alcuni cantanti, come Moby, non amano assolutamente questo genere. Il Femme Fatale Tour ha riacceso l’entusiasmo anche dei suoi sostenitori e anche in Italia potremo finalmente assistere a questo mega concerto. Manca solo l’ufficialità, ma Briteny Spears il 17 Ottobre sarà a Milano per il suo tour, un graditissimo ritorno.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?