Concerti, Eventi musicali

Eric Clapton e Pino Daniele in concerto, 12mila i biglietti venduti

2011-05-19

Eric Clapton e Pino Daniele in concerto, 12mila i biglietti venduti

Si avvicina l’esclusivo concerto che vedrà come  protagonisti due Big della musica degli ultimi anni: Eric Clapton e Pino Daniele. I due artisti saranno insieme sullo stesso palco per un concerto irripetibile: un’unica data che si terrà il 24 giugno 2011 allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (Salerno).

 

Sono già circa 12 mila i biglietti venduti e quelli disponibili sono ormai in esaurimento. La caccia al biglietto è più che comprensibile dato che non sono stati programmati ulteriori concerti insieme.

I due artisti proporranno i loro più grandi successi come Yes, I know my way, Napul’è oppure Layla, Tears in heaven, faranno duetti, assoli, session separate per la gioia dei loro fan.

 

L’evento ha una duplice importanza: la prima è l’ appena descritta esclusività del concerto che non avrà bis, l’altra è lo scopo benefico della serata: metà dei proventi saranno devoluti all’ospedale Pausilipon di Napoli per l’acquisto di macchinari per il reparto di oncologia pediatrica. Non a caso lo show è intitolato “Concert For Open Onlus – In Aid Of Children”.

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?