Concerti, Eventi musicali

Laura Pausini fa un regalo a tutti i suoi fans: arriva il concorso “L.A.ura Pausini – Fly to Los Angeles”

2011-05-17

Laura Pausini fa un regalo a tutti i suoi fans: arriva il concorso “L.A.ura Pausini – Fly to Los Angeles”

Oggi si festeggia il compleanno di una delle più apprezzate cantanti italiane, Laura Pausini, che per l’occasione ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans. Laura ha indetto un concorso “L.A.ura Pausini – Fly to Los Angeles”. Si tratta di un regalo davvero speciale che entusiasmerà senza dubbio tutti i suoi accaniti “seguaci”: due fortunati partecipanti al concorso avranno la possibilità di vincere un viaggio in America, precisamente a Los Angeles e di ascoltare in anteprima assoluta alcuni frammenti del suo prossimo cd, che uscirà l’11 novembre, direttamente in sala di registrazione accompagnati dalla stessa Laura Pausini. Al concorso potranno partecipare solo coloro che acquisteranno entro il 30 giugno almeno un biglietto per i prossimi concerti del tour Milano-Roma. Ma non basta: i suoi fan dovranno spiegare cosa rappresenta per loro il ritorno della cantante in soli 111 caratteri. Sarà la cantante stessa a decretare i nomi dei vincitori.

 

Dopo un silenzio di qualche anno, Laura Pausini ritorna sulle scene musicali: è annunciata infatti per l’11 novembre 2011 la pubblicazione del nuovo album, l’undicesimo album di inediti. Partirà, poi, il tour italiano, seguito da alcune tappe europee.
Il tour italiano prevede 11 tappe che si svolgeranno a partire dal 22 dicembre 2011 fino al 6 gennaio 2012. Per ogni data la Pausini ha messo in palio un pass che garantisce l’accesso al backstage del suo concerto. Per quanto riguarda invece le date estere, si esibirà in Austria, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi a partire da aprile.

 

Laura Pausini è apprezzatissima in Italia, ma non solo. La sua musica è amata anche all’estero soprattutto in Spagna e Sud America, tanto che è stata la prima artista italiana a vincere un Grammy Award e un Latin Grammy, inoltre è stata la prima donna ad esibirsi per un suo concerto allo stadio San Siro di Milano. Insomma Laura Pausini è davvero un’icona della musica italiana.

 

Chi fosse interessato a partecipare al concorso “L.A.ura Pausini – Fly to Los Angeles” può farlo collegandosi al sito www.laurapausini.com entro il 30 giugno 2011.
Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?