Concerti, Gossip musicali, Video musicali

Fabri Fibra litiga con un fan durante il concerto (guarda il video)

26-07-2011

Fabri Fibra litiga con un fan durante il concerto (guarda il video)

Fabri Fibra perde la pazienza con un suo fan e lo aggredisce. L’episodio increscioso è accaduto sabato sera durante il concerto del rapper all’ex Ceramica Vaccari a Ponzano di Santo Stefano Magra (La Spezia). L'”ira” del cantante è scoppiata a causa di un fan o presunto tale che, secondo quanto affermato dallo stesso Fibra, ha cominciato ad insultarlo impendendogli di contiuare la sua esibizione.

 

Queste le parole dell’artista “E’ venti minuti che mi insulta non capisco l’atteggiamento di certa gente, io sono qui in maniera costruttiva per dire delle cose”. E dopo un po’ la situazione trascende e il rapper esclama “Mi prendete quel cogl…?…Sennò scendo io e ti spacco il c… cogl…”. E tra il dire e il fare è passato un attimo, Fabri Fibra si precipita giù dal palco e provvede egli stesso a “zittire” il fan.

 

Per fortuna quella che poteva trasformarsi in una vera e propria rissa si è conclusa subito, ma una buona parte del pubblico non ha apprezzato la reazione troppo eccessiva del cantante e ha cominciato ad  intonare cori di disappunto. Il concerto di sabato è una delle tappe del “Controcultura tour”, che ha visto l’artista esibirsi anche a Roma per il Rock in Rome.

 

Ecco il video della lite tra Fabri Fibra e il fan


Laura Cataldo

cosa ne pensi?