Concerti, Eventi musicali, Video musicali

Ricky Martin: concerto del 3 luglio annullato

01-07-2011

Ricky Martin: concerto del 3 luglio annullato

Il concerto di Ricky Martin previsto per domenica 3 luglio al Cattolica è stato annullato. Le cause sono legate a problemi di natura  tecnico-logistici non risolvibili legati anche all’imposizione del regolamento acustico imposto all’interno dell’Arena Regina ed inaccettabili per la buona riuscita dello show.

Sia Ricky Martin sia gli organizzatori si scusano ufficialmente per l’accaduto e per il disagio creato. Il live, tra gli eventi legati alla Notte Rosa 2011, sarebbe dovuto andare in scena all’Arena della Regina.

Ma non tutto è perduto: per i fan amareggiati e delusi per quanto è avvenuto, c’è la possibilità di partecipare ad un concerto di Ricky Martin, sempre nell’ambito del “Musica+Alma+Sexo World Tour”,  e potranno farlo sabato 2 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma o lunedì 4 luglio nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona.

Le altre due date del cantante, che da poco ha pubblicato la sua biografia “Me”, sono dunque confermate e i suoi ammiratori e amanti della sua musica potranno godere dello spettacolo dei suoi concerti ugualmente.

Federica Perrot

cosa ne pensi?