Gossip musicali, Jennifer Lopez

Jennifer Lopez hot, si apre la scollatura e fuoriesce un seno. Guarda la foto

2011-06-20

Jennifer Lopez hot, si apre la scollatura e fuoriesce un seno. Guarda la foto

Jennifer Lopez fa il giro del mondo per una piccola disattenzione in cui mostra, involontariamente,  il seno. La bellissima cantante-attrice è stata ospite al programma tedesco Wetten Dass…? la versione tedesca di Scommettiamo che?, condotto da Michelle Hunzicher e Thomas Gottschalk.

 

Per l’ultima puntata dell’edizione estiva, tenutasi a Palma di Mallorca, J.Lo ha partecipato come ospite d’eccezione. Il “misfatto” è accaduto quando, l’ospite è stata invitata dal conduttore del programma a sedersi e proprio nel momento in cui sta per accomodarsi  la scollatura le si apre un po’ troppo lasciando fuoriuscire un seno. Inutile dire che per quei brevi secondi i fotografi hanno fatto strage di foto, tanto che in poche ore “l’inconveniente” ha fatto il giro del mondo.

 

Dopo la Lopez anche la Hunziker si abbandona ad una piccola disattenzione: la conduttrice, seduta sul divanetto, nel mostrare le sue gambe, le solleva un po’ troppo, lasciando intravedere a coloro che le stavano di fronte, forse, qualcosina in più rispetto alle sole gambe.

 

Non dimentichiamoci che solo qualche settimana fa la caliente J.Lo è stata protagonista di un altro scandalo: un presunto video hot che la ritraeva in circostanze intime,  poteva essere liberalizzato in rete dal suo ex marito, il ballerino Ojani Noa. In questo periodo la portoricana fa parlare di sè più per i suoi scandali che per la sua musica.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?