Alessandra Amoroso, Britney Spears, Lady Gaga, News, Vasco Rossi, Video musicali

Classifica Fimi: Vasco Rossi in cima e Britney Spears al declino.

18-06-2011

Classifica Fimi: Vasco Rossi in cima e Britney Spears al declino.

La classifica FIMI è governata da Vasco Rossi, impegnato nel suo Live Kom Tour 2011, che con il suo album Vivere o Niente ha raggiunto un nuovo record nelle vendite. Blasco è seguito a ruota libera da Lady Gaga, di cui non si fa altro che parlare grazie alle sue mille innovazioni, tra le ultime la sua partecipazione all’Europride e l‘aver imparato il linguaggio dei segni per i fan con problemi di udito. Per quanto riguarda il terzo posto c’è stato un cambiamento: i Nomadi hanno preso il posto dei Modà, che sono scesi in quarta posizione.

Alla quattordicesima posizione, con un calo di quattro posti, troviamo Jennifer Lopez, momentaneamente impegnata col problema dei suoi video hard che il marito minaccia di rendere pubblici. La cantante è seguita a ruota libera da Alessandra Amoroso con Il Mondo In Un Secondo.

Altri cambiamenti di posizione in classifica riguardano Avril Lavigne che sale,nonostante il suo nuovo album abbia subito delle critiche. Scende, invece, Loud di Rihanna che si piazza alla 40.

La situazione peggiore si crea per Britney Spears, la qualche scende di 56 posizioni arrivando alla 99esima. Nonostante i suoi sforzi di rimettersi in forma per il Femme Fatale Tour, la cantante pare che ormai abbia perso il suo carisma musicale e viene anche criticata da Moby, il quale afferma che la sua musica non può essere considerata La Musica.

Federica Perrot

 

cosa ne pensi?