Concerti, Rihanna, Video musicali

Rihanna si prepara al Loud tour: ecco il video delle quinte

13-06-2011

Rihanna si prepara al Loud tour: ecco il video delle quinte

Rihanna è sulla cresta dell’onda in questo periodo: cinque singoli in attivo tratti da Loud e un tour appena iniziato. L’artista deve proporre al suo pubblico uno spettacolo che sia all’altezza, ed è per questo che le prove per il Loud Tour sono intense e faticose. Nel  video sottostante Rihanna viene ripresa dietro le quinte del Tour, durante le prove con i suoi ballerini.

 

Il 4 giugno scorso è inziato il Load tour della bellissima Rihanna. Si tratta della quarta tournèe per la cantante che porterà in tutto il mondo la sua musica, in particolare il suo ultimo album Load pubblicato il 12 novembre 2010 dall’etichetta discografica Def Jam. Il tour è partito da Baltimora e proseguirà in tutto in Nord America per poi approdare in Brasile e successivamente in Europa dove la reginetta del pop ha previsto ben 2 date in Italia il 11 dicembre 2011 a Torino e il 12 dicembre 2011 a Milano.

 

Rihanna è una delle cantanti più discusse e apprezzate dell’ultimo periodo. Proprio qualche settimana fa è uscito il quarto estratto (quinto in America) da Loud Man Down che ha provocato qualche commento negativo per il suo contenuto giudicato un po’ “eccessivo”.

Ecco il video del Backstage

Laura Cataldo

cosa ne pensi?