News, Vasco Rossi

Vasco Rossi: è un “no”, sono per il nucleare

2011-06-08

Vasco Rossi: è un “no”, sono per il nucleare

Il cantante Vasco Rossi si  dichiara  favorevole al Nucleare e quindi sulla sua scheda ci sarà un bel “no“, pur essendo comunque non favorevole alla privatizzazione dell’acqua.

Anche questa volta il cantante ha intenzione di dire la sua pur se questo vuol dire andare controcorrente e non essere concorde con i suoi colleghi, tra cui Cristicchi, Elisa e Bandabardò.

Vasco Rossi, impegnato al momento nel suo Live Kom Tour 2011 esprime le sue opinioni riguardo questo Referendum: non ha intenzione di essere favorevole per quanto  riguarda la privatizzazione dell’acqua, ritenendola un bene comune, ma per quanto concerne il nucleare pare  che il suo voto non seguirà la massa e invece dei famosi quattro si che tutti hanno intenzione di segnare sulla scheda, per Vasco pare che ce ne saranno solo tre contro un no, che indicherebbe il suo essere a favore del nucleare.

Infine, è giusto essere al corrente del fatto che, sempre in merito al Referendum del 12-13 giugno, stanno organizzando diversi eventi per invitare la gente a votare.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?