News, Video musicali

Noemi: in un’ intervista esclusiva su Vanity Fair risponde alle domande dei fan

06-06-2011

Noemi: in un’ intervista esclusiva su Vanity Fair risponde alle domande dei fan

La cantante dai capelli rossi, Noemi, conosciuta grazie alla sua bellissima canzone Vuoto A Perdere il cui testo è stato scritto da Vasco Rossi, e grazie al singolo Odio Tutti i Cantanti impegnato ora nel suo Live Kom Tour 2011, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan.

L’intervista esclusiva con la quale sarà impegnata il 15 giugno verrà pubblicata sul sito e su Vanity Fair. La redazione della rivista selezionerà le domande da pubblicare. I nomi degli autori delle domande saranno scritti, quindi non saranno in forma anonima.

La cantante, che è attualmente impegnata con il suo RossoNoemi Tour 2011 il cui nome è stato preso dall’album, sarà presente sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival e, inoltre,  si esibirà il 16 e il 17 giugno allo Stadio San Siro di Milano come apertura al Live Kom 2011 di Vasco Rossi, iniziato ieri, 5 giugno, ad Ancona.

Chiunque sia intenzionato a porre domande alla cantante potrà inviare il tutto alla rivista Vanity Fair, la cui redazione sceglierà poi quali pubblicare.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?