Concerti, Eventi musicali

Mario Biondi: grande successo per il suo concerto con la Big Orchestra da 40 elementi a Roma

2011-05-22

Mario Biondi: grande successo per il suo concerto con la Big Orchestra da 40 elementi a Roma

Grande successo ieri al concerto di Mario Biondi al Gran Teatro, a Roma. Si è esibito sul palco per l’anteprima del suo nuovo tour con  la Big Orchestra da 40 elementi ed è stato un trionfo. Risultato della performance è stato il tutto esaurito e standing ovation finale.Ad applaudirlo tra il pubblico vi erano anche suoi amici e colleghi come Renato Zero, Pino Insegno, Simona Bencini e Marco Mengoni.

Mario Biondi ha esibito durante il suo concerto un inedito medley tra I love you more e IfMy girl e la colonna sonora del grande successo cinematografico Rio, in cui Biondi  doppia con la sua voce il personaggio cattivo di Miguel. Rivisitati dall’orchestra anche brani come Ecstasy, Never die Be lonely.

Con la sua voce inconfondibile e le atmosfere soul della sua musica che  non ha deluso le attese dei fan, Mario Biondi ha presentato un’ottima anteprima del suo tour, trasmesso in diretta da Radiodue, che lo terrà occupato l’intera estate e in cui presenterà anche il suo ultimo album Yes You.

 

Dopo il sold out di ieri, Biondi tornera’ sul palco romano il prossimo 29 luglio alla Cavea dell’Auditorium. Intanto, per tutti gli amanti del Jazz e dell’artista ecco alcune date da segnare: 2 luglio il cantante sarà a Venezia e si esibirà durante il corso del Veneto Jazz Festival, il 5 Luglio al Summer Festival di Lucca e il 6 Luglio all’Arena Civica di Milano.

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?