Ti piace questo Articolo?
Lady Gaga cade ad Atlanta ed è la seconda caduta in un mese. Giovedì 21 aprile, si è resa protagonista di una seconda figuraccia durante il suo concerto ad Atlanta, una delle tappe del Monsterball Tour 2011, ormai in corso da diversi mesi. La diva era già scivolata a Houston mentre saltava dal pianoforte al seggiolino. Questa volta, la Germanotta stava eseguendo una coreografia sulle note della hit Poker Face quando, dopo essersi sfilata la sua giacca di pelle, nel raggiungere i suoi ballerini, vi inciampa cadendo clamorosamente a terra. Ciò non basta però, a fermare la star, che si rialza immediatamente e continua la sua performance come se nulla fosse accaduto.
In realtà questo episodio ha destato qualche sospetto. Sembra infatti che durante lo scivolone, la cantante abbia continuato a cantare senza che la sua voce subisse alcuna alterazione dovuta alla caduta. È possibile che la tanto amata Lady Gaga si esibisca in playback?
La cantante è ormai abituata a far parlare di sè. Solo pochi giorni fa era scoppiata una polemica per l’uscita del video dell’ultimo singolo Judas, canzone che ha visto scagliarsi contro il mondo dei cattolici, ma la stessa situazione si era presentata per la canzone Alejandro, hit dell’estate scorsa. Anche il suo look stravagante e spesso bizzarro, come quando indossò un vestito fatto interamente di carne, è stato spesso oggetto di critiche.
Una cosa è certa, Lady Gaga incarna uno dei principi fondamentali dello show business: “Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli!”
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=VGtBRFIrIBg
cosa ne pensi?