News, Rihanna, Video musicali

Loud Tour di Rihanna: a Dallas il palco prende fuoco

11-07-2011

Loud Tour di Rihanna: a Dallas il palco prende fuoco

Situazione di paura per il concerto del Loud Tour di Rihanna tenutosi nei giorni scorsi a Dallas. La bella Rihanna era alle prese con la sua esibizione e dopo la canzone California King Bad improvvisamente la parte superiore del palco ha iniziato a prendere fuoco. Rihanna si è preparata da tempo per questo suo nuovo Loud Tour, ma sembra proprio che le cose non vogliano funzionare. La paura è stata tanta da parte dei fan, che hanno iniziato ad urlare presi totalmente dal panico.

Ovviamente il concerto è stato subito annullato, ma di certo la bella Rihanna non ci avrà fatto una bella figura. Poteva accadere qualcosa di molto grave, ma per fortuna tutto è stato risolto senza arrecare alcun danno alle varie persone presenti all’avento. Ormai la carica erotica di Rihanna è tale da infuocare addirittura il palco dove si esibisce. Di recente la cantante ha confessato di adorare essere sculacciata e sottomessa durante il sesso, ma evidentemente Rihanna deve fare più attenzione quando dichiara determinate cose, il fuoco della passione può prendere realmente vita.

Probabilmente la tappa a Dallas del Loud Tour verrà riproposta, ma bisogna capire se i fan avranno di nuovo voglia di vedere il suo spettacolo. L’ambasciatrice delle Barbados non ha sicuramente colpa per quello che è successo, ma meglio controllare centomila volta il tutto prima di iniziare qualsiasi tipo di concerto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?