Video musicali, X-Factor

X-factor: Facchinetti sostituito da Cattelan

05-07-2011

X-factor: Facchinetti sostituito da Cattelan

Quest’anno il talent show X-Factor, uno dei programmi più seguito della Rai, si sposta su Sky, per la precisione su Sky 2. Ma il cambiamento di rete non è l’unico a cui i tanti fans dovranno assistere. Francesco Facchinetti che ha condotto per ben 4 edizioni il programma ha ceduto il suo posto a Alessandro Cattelan.

 

Dopo diverse proposte valutate per la conduzione di X-factor, tra le quali figurava Matteo degli Zero Assoluto, Victoria Cabello e tanti altri, alla fine l’ha spuntata Alessandro Cattelan, volto noto di MTV che da tempo era nel cast di Quelli che il calcio. Nella veste di giudici ritornerà Simona Ventura che era stata sostituita da Claudia Moro nella terza edizione e da Anna Tatangelo nella quarta e l’immancabile Morgan che già da tempo ha confermato la sua partecipazione al programma.

 

A partitre dal 5 luglio al Castello Sforzesco di Milano partiranno i provini per accedere al programma che quest’anno vedrà ben 4 categorie: ‘Under 25 uomini’, ‘Under 25 donne’, ‘Over 25’ e ‘Gruppi’.

 

Ecco il video di uno dei vincitori di X Factor


Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?