X-Factor

Morgan conferma la partecipazione a X Factor 5

2011-06-21

Morgan conferma la partecipazione a X Factor 5

Non è di certo una sorpresa che quest’anno il programma musicale X Factor approderà su Sky. Qui si cercherà di valorizzare un prodotto televisivo, ma soprattutto musicale, che negli anni ha regalato grandi artisti della musica italiana. Come non dimenticare ad esempio il grande successo di Noemi, la rossa cantante che è una delle più apprezzate nel nostro panorama musicale. Ecco perché X Factor è un talent show molto importante, capace di regalarci nuovi cantanti di grandissimo spessore. Quest’anno ci sarà anche il gradito ritorno di Morgan tra i giudici di X Factor.

L’ex cantante dei Bluvertigo ha confessato di avere un contratto di due anni con Sky. Morgan così potrà tornare lì dove ha visto dar massimo sfogo al suo talento, vestendosi da maestro e soprattutto punto di riferimento per i vari ragazzi che hanno partecipato ad X Factor. Morgan però ha confessato anche di aver chiesto alla sua ex compagna Asia Argento di partecipare alla trasmissione.

Insomma Asia potrebbe essere un nuovo giudice e questa proposta testimonia come tra Morgan e Asia Argento non ci siano più liti. L’attrice dovrebbe a breve svolgere un provino a Sky, ma la sua partecipazione non è così scontata. Intanto si cerca anche di capire chi potrà essere il prossimo conduttore di X Factor. Si è parlato di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, ma non c’è stata alcuna conferma.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?