Concerti, Eventi musicali, Video musicali

Il sindaco Gabriella Carlucci annuncia un concerto “inesistente” di Francesco Renga

29-06-2011

Il sindaco Gabriella Carlucci annuncia un concerto “inesistente” di Francesco Renga

Prima i Negramaro, poi Francesco Renga, Gabriella Carlucci annuncia dei concerti inesistenti. Il sindaco di Margherita di Savoia, la parlamentare Gabriella Carlucci, ha qualche giorno fa indetto una conferenza stampa in cui presentava il cast della “notte rosa” che avrà luogo nella piccola località del foggiano. Un cast davvero invidiabile, artisti altamente richiesti dovevano esibirsi per l’evento estivo organizzato dalla Carlucci.

 

In realtà però, dei tanti nomi prestigiosi presentati dal sindaco, non tutti hanno ufficializzato la loro presenza. Già qualche settimana fa comparivano nella programmazione ufficiale dell’evento i Negramaro, che hanno imminentemente smentito la loro partecipazione. Successivamente si è verificato un caso analogo con Francesco Renga. La sua partecipazione, secondo la Carlucci, era prevista per venerdì primo luglio. La smentita arriva direttamente da Live music sas, agenzia esclusivista per la Puglia di Francesco Renga, la quale precisa che l’unica data ufficiale in Puglia è quella del 6 agosto a Brindisi.

 

Per info sugli appuntamenti live di Francesco Renga, che di recente si è esibito ai Wind Music Awards,  è possibile consultare il suo sito ufficiale

 

Il 24 luglio è invece, previsto il concerto dei Duran Duran alle saline, che al momento, sembra essere l’unica certezza. Ma nel caso della Carlucci  le sorprese possono arrivare da un momento all’altro.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?