Concerti

Gianna Nannini presenta il nuovo singolo Perfetto

2011-06-23

Gianna Nannini presenta il nuovo singolo Perfetto

L’abbiamo vista di recente all’Arena di Verona per i Wind Music Awards, ma la rocker Gianna Nannini non ha alcuna intenzione di fermarsi in questa calda estate che è appena cominciata. E’ infatti in uscita il terzo singolo, Perfetto, dell’album Io e te, proprio in concomitanza con la sua prima tappa europea del nuovo tour.

Dopo aver riscaldato con la sua musica i cuori di tutti gli italiani, la grande Gianna Nannini è pronta a presentarsi all’Hard Rock Calling Festival nello scenario di Hyde Park a Londra dove il 25 Giugno avvierà il tour europeo. Intanto la rocker ci presenta il suo nuovo singolo Perfetto con queste parole: “Il ritornello è nato chiacchierando al ristorante, su questo ho poi costruito la canzone, un classico rock alla mia maniera. La considero anche un po’ spiritosa: a volte, dopo tanta carica viscerale, mi regalo momenti più soft “.

Il nuovo singolo Perfetto testimonia questa nuova veste di Gianna Nannini, molto più serena e dolce grazie all’arrivo della sua Penelope. Propio in questi giorni si è rilassata con la piccola al mare, prima di ripartire per queste 11 tappe europee tutte da gustare. Ecco le tappe del tour europeo:

25 Giugno – Londra – Hyde Park
8 Luglio – Weert (Olanda) – Bospop Festiva
12 Luglio – Locarno (Svizzera) – Moon & Stars
17 Luglio – Munich (Germania) – Tohnhalle
18 Luglio – Berlin (Germania) – Columbia Halle
20 Luglio – Dinslaken (Germania) – Burgtheater
21 Luglio – Tuttlingen (Germania) – Ruine Homburg
24 Luglio – Zurich (Svizzera) – Live At Sunset
26 Luglio – Winterbach (Germania) – Zeltspektakel
27 Luglio – Bonn (Germania) – Austellungshalle
14 Agosto – Montecarlo (Monaco) – Sporting

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?