Concerti, Vasco Rossi, Video musicali

Vasco Rossi: ultima serata del Live Kom Tour 2011 al San Siro di Milano

22-06-2011

Vasco Rossi: ultima serata del Live Kom Tour 2011 al San Siro di Milano

L’ultima sera allo stadio  San Siro di Milano è arrivata! Vasco Rossi si prepara all’ultimo concerto milanese attesissimo dai suoi fan che non perdono occasione per acclamarlo con fervore e affetto. Ma non sarà di certo l’ultima tappa del Live Kom, infatti, il tour del grande Blasco continuerà a Roma per una doppieta: 1-2 luglio allo stadio Olimpico.

I suoi fan si aspettano per questa serata uno spettacolo che mescoli presente e passato, nuovi successi e vecchie hit formando un connubio perfetto da mandare in delirio il suo pubblico. Manifesto Futurista della Nostra Umanità, nuovo singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo album Vivere o NienteAlbachiara, Rewind, Eh Già,  ecco alcune delle grandi canzoni che Vasco Rossi esibirà ancora per la quarta serata al San Siro.

Intanto, mentre il cantante si prepara al meglio per il suo concerto senza mai deludere i suoi fan, risponde anche alle critiche presentategli da Morgan, il quale  ha dato per morto, dal punto di vista artistico, Blasco. Ma Vasco Rossi senza scomporsi minimamente e senza lasciarsi intimidire, risponde che un aspirante cantente come Morgan ha capito che può farsi strada solo con le critiche, dal momento che condurre i talent show non gli bastano per avere successo.

Un best-seller non è necessariamente  arte avariata nel presente, ma è da considerarsi come un classico che non passa mai di moda, e Vasco Rossi ha dimostrato con le sue nuove canzoni e con le scenografie dei suoi concerti di essere tutto ciò. Attendiamo con ansia la serata del 22 giugno per vedere cosa ci riserverà il nostro beniamino.

 

Federica Perrot

 

cosa ne pensi?