Gossip musicali

Justin Timberlake non abbandona la musica, ma niente nuovo album

2011-06-15

Justin Timberlake non abbandona la musica, ma niente nuovo album

Sin da bambino, ai tempi del Mickey Mouse Club, Justin Timberlake ha mostrato una certa propensione per il mondo dello spettacolo. Simpatico, spigliato e soprattutto talentuoso, doti che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è ora. Justin Timberlake però ha dimostrato di non essere soltanto un cantante di buon successo, ma negli ultimi anni ha dato sfoggio alle sue qualità di attore, fortemente apprezzate ad Hollywood.

La musica è sempre stata la sua priorità, ma ora non sembra più essere così. E’ da un bel pò di tempo che non produce sul mercato un nuovo album, anzi Justin Timberlake non sembra al momento intenzionato a crearne uno. Il bell’attore-cantante si è concentrato completamente sul mondo del cinema. Lo abbiamo visto ultimamente fare scandalo agli Mtv Movie Awards per aver toccato Mila Kunis e diciamo che anche il gossip è un punto importante per la carriera di Justin Timberlake. Sono note le sue storie importanti con attrici del calibro di Cameron Diaz e Jessica Biel, ma si vocifera anche del suo nuvo rapporto d’amore con Olivia Wilde.

Insomma Justin Timberlake sembra al momento più affascinato dal mondo hollywoodiano, anche se non dimentica il suo amore per la musica. Tutti gli chiedono quand’è che realizzerà un nuovo album, ma l’attore-cantante non vuole realizzare un lavoro musicale mediocre, aspetta insomma l’ispirazione giusta. Visto anche il quasi flop della sua ex fidanzata Britney Spears, forse è ormai tramontata l’era dei cantanti sbocciati a fine anni Novanta, ora c’è spazio solo per le nuove leve nel campo musicale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?