Britney Spears, Concerti

Nuovo tour per la femme fatale Britney spears

2011-05-02

Nuovo tour per la femme fatale Britney spears

Partirà il 16 giugno negli Stati Uniti il nuovo tour della reginetta del pop Britney Spears. Il primo concerto avrà luogo in occasione del Power Balance Pavilion‘ di Sacramento. La cantante dopo una lunga assenza dalle scene si prepara, infatti, per Femme Fatale. Questo è il titolo del tour che la vedrà protagonista di spettacolari show, nonchè dell’omonimo cd.

 

Per l’occasione, il suo primo obiettivo è quello di ritornare alla forma di un tempo e a questo proposito sembra aver eliminato dalla sua dieta tutti i cibi grassi e gli alcolici, che durante il suo lungo periodo di crisi erano diventati parte della sua quotidianeità. Sembra, inoltre, che la Spears per rendere i suoi spettacoli ancora più straordinari, abbia deciso di assumere i coreografi di Michael Jackson.
Intanto, a solo un mese dall’uscita del suo settimo cd Femme Fatale, il disco è stato certificato Platinum dalla R.I.A.A. (Recording Industry Association of America) per aver immesso sul mercato degli Stati Uniti oltre un milione di copie, questo è quanto riportato sul sito della cantante.
Per i più fan c’è da ricordare l’uscita, negli States, a partire dal 22 aprile, del Premium Fan Edition di “Femme Fatale”. Il cofanetto comprende:

 

  • La deluxe edition dell’album con artwork
  • Disco in vinile da 7” di “Hold It Against Me” ed Instrumental sul lato B
  • Download digitale dell’intero album in deluxe edition
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?