News

Elisa ospite del Buon Varietà di Fiorello il 6 giugno

2011-06-05

Elisa ospite del Buon Varietà di Fiorello il 6 giugno

Lo scorso 9 maggio Fiorello è tornato a teatro con il Buon varietà ospitando celebrità dello sport, della musica e dello spettacolo. Uno degli ospiti che accompagnerà il padrone di casa sarà Elisa con la sua amatissima voce. La cantante il 6 giugno sarà presente al Sistina di Roma. Dopo il suo Ivy Tour 2011 e dopo aver partecipato ai Wind Music Awards si esibirà con Fiorello in uno spettacolo tutto da scoprire.

Fiorello ha allestito un nuovo spettacolo teatrale, all’insegna del tutto esaurito, intrattenendo il pubblico con la sua arte da showman. Innovazione dello show è stata la messa in onda radiofonica ogni martedì alle 8:30 su Radio Uno e, sulla stessa emittente, ogni lunedì alle 21:00, trasmettendo i momenti salienti dello spettacolo.

Elisa non è l’unica ad aver omaggiato il palco dello storico teatro, ma è stata anticipata dal Jovanotti, il quale, insieme a Fiorello, hanno cantato Il Candidato Intelligente, una parodia de de La canzone intelligente di Cochi e Renato.

Per l’ultimo spettacolo del Buon Varietà, lo showman siciliano non mancherà di coivolgere il pubblico con sorprese ancora tutte da scoprire ma che sicuramente lasceranno il pubblico senza parole.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?