Concerti, Video musicali

Elisa: domani 23 maggio è l’ultima sera del tour Ivy I e II

22-05-2011

Elisa: domani 23 maggio è l’ultima sera del tour Ivy I e II

Il tour di Elisa, Ivy I e II, è giunto ormai al termine. Domani 23 maggio ci sarà l’ultimo concerto al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia trasmesso in diretta su corriere.it dalle 21. Sara’ trasmessa in diretta streaming la serata conclusiva del tour di Elisa.

L’album Ivy, che significa edera, un omaggio al suo amore per la natura, è il settimo disco in studio e ha raggiunto la sua piena maturità artistica, riscuotendo un enorme successo.

Dopo oltre 50 date, 106 ore di musica live, 30 citta’ siamo alla fine. Lo spettacolo di stasera e quello di domani saranno completamente diversi, fascinazioni diverse e magie diverse.

Elisa aveva in progetto di far sognare i fan con la musica e sia l’album sia il tour sono stati una vera e propria sfida per la cantante, una sfida che ha vinto creando un cd completamente  acustico, senza il minimo supporto digitale e il dvd che racconta il progetto di Artesella, un vero teatro vegetale all’aperto.

Al termine del tour , Elisa sarà nuovamente sul palco per essere premiata ai Wind Music Awards, per il suo album Ivy (uscito su etichetta Sugar).

 

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?