Gossip musicali, News, Vasco Rossi

Vasco Rossi.Brividi, Manifesti e Turbamenti: arriva la biografica fotografica di Vasco Rossi

2011-05-31

Vasco Rossi.Brividi, Manifesti e Turbamenti: arriva la biografica fotografica di Vasco Rossi

Insieme al suo tour ecco che arriva anche un libro fotografico che parla della vita di Vasco Rossi. Vasco Rossi. Brividi, Manifesti e Turbamenti è il titolo di questa biografia che con foto, didascalie, sfoghi e segreti intimi ci fa esplorare da vicino la vita del cantante.

L’idea è nata da Henry Ruggieri, un fotografo della musica, e i due figli adottivi del cantante che scrivono sul suo forum, Claudio Bardi e Salvatore Il Nero Martorana.

Vasco Rossi viene descritto nel libro di 150 pagine come un uomo constantemente in fugas, inafferrabile, nessuno potrà mai dire di averlo avuto veramente per sé. Il cantante ha apprezzato tantissimo l’opera, tanto è vero che ha deciso di portarla con sé e di mostrarla durante il suo tour che partirà da Ancona il 5 giugno.

Vasco Rossi. Brividi, Manifesti e Turbamenti è un libro ricco di fotografie e di momenti vissuti da Vasco Rossi è un omaggio non solo al cantante ma anche ai suoi fan che lo seguono sempre ee ovunque e lo amano per il suo stile senza rimanerne mai delusi.

Federica Perrot

cosa ne pensi?