Eventi musicali

Billboard Music Awards 2011: il trionfo di Justin Bieber e di Eminem

2011-05-23

Billboard Music Awards 2011: il trionfo di Justin Bieber e di Eminem

Si sono tenuti ieri sera a Las Vegas i Billboard Music Awards 2011, dove sono stati premiati gli artisti e le canzoni che hanno avuto maggior successo in questo anno musicale. Le stelle più luminose sono state quelle di Justin Bieber ed Eminem, quest’ultimo però non era presente alla cerimonia. Entrambi i cantanti, con stili praticamente opposti, si sono aggiudicati ben sei premi ciascuno, un vero e proprio trionfo.

Il cantante rapper ha ricevuto il premio come miglior album, miglior artista maschile, miglior canzone rap, miglior album rap, miglior artista rap e miglior artista dell’anno, insomma un grandissimo successo, vista anche la grande concorrenza. Justin Bieber invece si è mostrato molto emozionato, a soli diciassette anni è uno degli artisti della musica pop più apprezzati nel mondo, un vero e proprio fenomeno.

Sono stati premiati anche altri artisti come Katy Perry, Britney Spears, Beyoncé, Taylor Swift, U2 e Rihanna che si è aggiudicata ben tre premi. Proprio la cantante delle Bahamas ha deliziato il pubblico con un’esibizone molto sexy in compagnia di Britney Spears. La bella Beyoncé invece ha cantato il suo ultimo singolo Run the world (Girls), il cui video è uscito pochissimi giorni fa e si è aggiudicata il Billboard Millennium Award.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?