Gossip musicali, Lady Gaga, Video musicali

Lady Gaga non vende più, precipita dalla classifica

11-07-2011

Lady Gaga non vende più, precipita dalla classifica

Lady Gaga precipita gradualemente dalle classifiche musicali, nonostante la costante presenza mediatica, per questioni musicali piuttoso che per dichiarazioni shock. La Germanotta è sempre al centro dei rumours ma sembra, ormai, chiaro che l’attenzione del pubblico sull’artista va al di là della sua musica e lo dimostrano i dati di vendita del suo ultimo album “Born this Way“.

 

Nella classifica Billboard dei dischi più venduti e ascoltati negli Stati Uniti, l’eccentrica cantante si piazza al dodicesimo posto mentre il singolo The edge of glory si ferma al sesto posto, superata da Katy Perry e Adele. Il primo posto della Billboard è stato conquistato dalla  new entry 4 di Beyoncé, di cui, proprio in questi giorni è stato diffuso il video di “best I think never had”, in cui possiamo ammirare la cantante nei panni di una sposa in lingèrie.

 

Ebbene le rivelazioni shock come quella sulla sua bisessualità, il suo prodigarsi per i più deboli come la partecipazione ai Japan Aid o il suo impegno contro l’omofobia che l’ha resa madrina del Gay pride a Roma sono solo degli espedienti per vendere di più? A voi l’ardua sentenza.

Ecco una vecchia Hit della Germanotta 


Laura Cataldo

cosa ne pensi?