Concerti, Vasco Rossi

Vasco Rossi mette in palio un biglietto e un braccialetto per uno dei suoi concerti

2011-05-22

Vasco Rossi mette in palio un biglietto e un braccialetto per uno dei suoi concerti

Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo a partire dal prossimo 5 giugno, data d’inizio del nuovo tour “Live Kom 2011” che vedrà il Blasco esibirsi nelle maggiori città italiane. La maggior parte delle date previste sono ormai sold-out e a questo proposito è stato indetto un concorso per dare una possibilità in più, a chi ancora non ha acquistato un biglietto per uno dei suoi show.

L’agenzia che organizza il tour dell’artista, la Live Nation, ha messo in palio un biglietto per tutti coloro che ancora non lo hanno acquistato. Chi, al contrario, ne è già in possesso puo’ ugualmente partecipare al contest, in quanto è in palio un braccialetto per poter assistere fronte palco ad uno dei suoi concerti.

Per poter partecipare al concorso basta raccogliere il più alto numero di  biglietti dei precedenti concerti di Vasco Rossi, fotografarli insieme e riempire un modulo online, tutto ciò entro il 3 giugno.

Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook del concorso http://www.facebook.com/livenationit?sk=app_6009294086

Laura Cataldo

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?