Modà, News

Kekko dei Modà racconta il loro nuovo tour Viva I Romantici

2011-05-18

Kekko dei Modà racconta il loro nuovo tour Viva I Romantici

Partirà il 9 Luglio da Bergamo il Viva i romantici tour 2011 dei Modà, band rivelazione di questo 2011. Approdati al Festival di Sanremo con il singolo Arriverà, Kekko Silvestre e la sua band sono riusciti in poco tempo a conquistare le vette delle varie classifiche musicali. L’album Viva i romantici è già pluriplatinato, una soddisfazione enorme per una band che ne ha fatta di strada prima di diventare qualcuno. Ora i Modà hanno esaudito uno dei loro più grandi sogni: realizzare un grandissimo tour estivo e non solo.

Viva i romantici tour 2011 si protrarrà infatti fino al prossimo autunno, con numerosi concerti pronti per i palazzetti dello sport delle varie città italiane. Con il nuovo singolo Vittima, che già sta conquistando i favori dei fans, i Modà hanno voluto inaugurare la loro grande estate musicale, insomma si tratta di un singolo più orecchiabile e ritmato, quindi sicuramente più adatto alla stagione estiva.

A proposito del nuovo tour Kekko ha voluto anticipare in una recente intervista che si tratterà di uno spettacolo di due ore in cui verranno cantati i successi principali della band e ovviamente le canzoni del nuovo album. Ci sarà un palcoscenico molto più sorprendente, ricco di luci e di due maxi schermi che garantiscono una visuale perfetta del concerto ai fans, poi altre sorprese che il leader de Modà non ha voluto svelare. Potrebbe alla fine esserci anche un incontro con Emma Marrone durante alcune tappe del loro tour, ma non si sa né dove e né quando.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?