News, Rihanna

Rihanna lavora al nuovo album

2011-08-02

Rihanna lavora al nuovo album

Rihanna non si ferma più. La giovane cantante è già al lavoro per il nuovo album, seguito di Loud. In questi giorni Rihanna sta provando ad ultimare l’elenco delle prossime canzoni che saranno le protagoniste di questo nuovo album, il cui titolo al momento è ancora top secret. Occupata in questo ultimo periodo con il Loud Tour, dove a Dallas il palco ha preso fuoco, la cantante delle Barbados ha voluto affrettare i tempi per la realizzazione del nuovo album.

 

Probabilmente ci vorrà ancora un bel pò di tempo per vedere il lavoro terminato, ma Rihanna ha tutta l’intenzione di non perdere altro tempo. Intanto contemporaneamene la cantante potrebbe partecipare anche ad un progetto cinematografico molto interessante. In realtà si tratta di un documentario che dovrebbe essere girato il 5 agosto alle Barbados, terra d’origine di Rihanna e della quale è diventata ambasciatrice. La rossa cantante ha sempre dimostrato di essere legatissima al suo paese natìo e proprio in questi giorni dovrebbe anche realizzare un concerto dal vivo proprio alle Barbados.

 

La conferma ufficiale al momento non è arrivata, tutto molto probabilmente dipenderà dai vari impegni di Rihanna. Sta di fatto che la RocNation, società che si occupa dei diritti della cantante, avrebbe già stipulato un accordo di quattro milioni di dollari con l’ente del turismo delle Barbados. Staremo a vedere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?