News, Vasco Rossi, Video musicali

Vasco Rossi: smentita la notizia dell’infezione al polmone

29-07-2011

Vasco Rossi: smentita la notizia dell’infezione al polmone

Vasco Rossi è ricoverato ormai da 11 giorni all’ospedale Villalba di Bologna per una costola fratturata. In questi giorni si sono susseguiti gesti di solidarietà e di vicinanza da parte di molti fans della star che oltre a scrivere sulla pagina facebook del cantante, non hanno esitato a prendere d’assalto la clinica in cui il divo è ricoverato in cerca di ulteriori notizie.

 

Da qualche giorno, infatti, si era diffusa la notizia, rivelatasi poi falsa, che erano intervenute delle complicanze sulla salute del rocker. Proprio ieri infatti non era stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte del portavoce dell’artista e uno strano via vai di ambulanze era visibile all’esterno della clinica. Ciò aveva allarmato enormemente il pubblico più fedele del Vasco nazionale. Oggi, finalmente, Tania Sachs dichiara:”Vasco Rossi non ha nessuna infezione al polmone, il problema, inizialmente ipotizzato come conseguenza della frattura alla costola, è scongiurato…Le condizioni di salute del cantante non sono preoccupanti, anche se Vasco ha ancora molto dolore…”.

 

Il cantante rimarrà ancora qualche giorno in ospedale per proseguire la terapia antidolorifica ma sarà sicuramente presente al Festival del Cinema di Venezia dove presenterà il suo film documentario “Questa storia quà

Laura Cataldo

cosa ne pensi?