News, Vasco Rossi

Vasco Rossi: mistero sul ricovero

2011-07-28

Vasco Rossi: mistero sul ricovero

Vasco Rossi è stato ricoverato qualche giorno all’ospedale Villa Alba fa per una costola rotta. Dopo le prime dichiarazione dello stesso Vasco sul suo stato di salute volte a tranquillizzare gli innumerevoli fans che avevo preso d’assalto la sua pagina facebook, oggi nulla è stato dichiarato sulle sue condizioni. Proprio oggi, infatti, la star avrebbe dovuto lasciare l’ospedale, ma ciò non è avvenuto e soprattutto la sua portavoce e i medici della struttura ospedaliera in cui è ricoverato non hanno lasciato dichiarazioni.

 

Oltre  a questo silenzio, intorno all’ospedale i giornalisti hanno potuto documentare un andirivieni strano di ambulanze. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che Vasco sia stato trasportato in un’altra struttura per ulteriori accertamenti e indagini, ma i portavoce della star non ancora ufficializzato la notizia. I fans si chiedono se le condizione di salute del cantante siano preoccupanti e perchè sia sceso questo strano silenzio sulla questione.

 

Intato si spera che Vasco si rimetta in sesto per la presentazione al Festival di Venezia del film-documentario “Questa storia qua“ sulla sua vita e carriera, previsto per il 5 settembre.

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?