Ligabue, News, Video musicali

Luciano Ligabue contro il Movimento 5 Stellle: come si smaltiranno i rifiuti post concerto?

14-07-2011

Luciano Ligabue contro il Movimento 5 Stellle: come si smaltiranno i rifiuti post concerto?

Mancano solo due giorni al concerto di Campovolo, che presto diventerà anche un film, che vedrà protagonista Luciano Ligabue con i suoi vecchi successi e con l’esibizione live del suo nuovo album, Arrivederci Mostro, la cui uscita è stata anticipata dal singolo Il Meglio Deve Ancora Venire.

Il concerto che fin da subito ha registrato il sold out con una vendita di biglietti pari a 100 mila è praticamente alle porte e data la molta ffluenza che ci sarà per assistere a Capovolo, gli attivisti del Movimento 5 Stelle che fa riferimento a Beppe Grillo lanciano una “piccola” sfida a Luciano Ligabue: si attivi, con il suo staff e con il Comune di Reggio Emilia, per riciclare i rifiuti che verranno prodotti.

Secondo quanto afferma Matteo Olivieri, ovvero il  consigliere comunale del M5S ”verranno prodotte decine di tonnellate di rifiuti, pari quasi alla produzione di un giorno delle famiglie reggiane: se non differenziate andranno in inceneritori e discariche con danno per la salute e l’ambiente”.

Come si comporterà il nostro Luciano Ligabue dinanzi a tale problema? Si sarà posto la questione o è semplicemtne passato oltre? Staremo a vedere quali sarasnno gli sviluppi della vicenda. Intanto godiamoci uno dei suoi vecchi successi, Quella che Non Sei:

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?