Cd in uscita, News, Video musicali

Adele lavora già al nuovo disco!

06-07-2011

Adele lavora già al nuovo disco!

In quest’ultimo anno ha letteralmente spopolato la giovane cantante inglese Adele. Con il suo album 21 la rossa Adele ha conquistato le classifiche musicali di tutta Europa e non solo. Una voce coinvolgente, calda e soprattutto potente che le ha permesso di diversificarsi dagli altri cantanti. Adele è davvero unica nel suo genere ed era inevitabile che in poco tempo la cantante riuscisse a sfondare nel panorama musicale.

Dispiaciuta per il mancato duetto con Beyoncé durante il Festival di Glastonbury, Adele ora sembra essere ritornata in forma. Ricordiamo infatti che aveva avuto dei problemi di laringite, ora risolti tranquillamente. Adele è già pronta per mettersi al lavoro al nuovo album, questa volta però la cantante ha intenzione di fare un lavoro completamente indipendente.

 

Ciò significa che sarà la stessa Adele a comporre, mixare e ovviamente cantare le sue canzoni. In questo periodo si è trasferita in una nuova casa, dove già si è fatta costruire uno studio di registrazione privato. Sarà qui che Adele darà sfogo alla sua vena creativa per realizzare il nuovo album, senza l’appoggio di alcun compositore o autore, ma contando sulle proprie capacità artistiche. Una sfida importante per Adele che ovviamente sogna di bissare il successo del suo album 21.

cosa ne pensi?