News, Vasco Rossi, Video musicali

Vasco Rossi annuncia “Mi dimetto ” da rockstar”. Ecco il video.

27-06-2011

Vasco Rossi annuncia “Mi dimetto ” da rockstar”. Ecco il video.

Vasco Rossi ha annunciato il suo ritiro al Tg1 del 26 giugno dedicato interamente a lui. Uno dei cantanti più famosi e acclamati al mondo ha deciso di dichiarare fine alla sua vita da rockstar.  “Mi dimetto da rockstar” ha affermato ” Ma continuerò a scrivere canzoni”.

Ultimamente Blasco è stato al  centro dei pettegolezzi a causa di Morgan che artisticamente lo ritiene già morto e anche per il suo concerto  a San Siro, al quale si è presentato con molto ritardo per uno stiramento alla schiena. Forse saranno state anche queste lo motivazioni che lo hanno spinto ad una simile decisione.

“Forse farò qualche apparizione, ma questa sarà la mia ultima tournèè”. Queste le parole di Vasco Rossi, il cantante che proprio qualche giorno fa ha dichiarato di avere il “male di vivere”. Ma senza mezze misure Blasco ammmette che non si può fare la rockstar a 60 anni.

Vasco Rossi sembra, dunque, deciso ad abbandonare la scene e a ritirarsi dalla vita sul palco, ma continuando a scrivere canzoni di tanto in tanto. Vedremo come si svilupperà la vicenda, magari ci ripenserà?! Intanto godiamoci questi ultimi giorno del Live Kom tour 2011 che vedrà Blasco prossimamente a Roma allo stadio Olimpico. Ecco le date:

  • 1 luglio Stadio Olimpico Roma;
  • 2 luglio Stadio Olimpico Roma
  • 27 agosto Stadio Olimpico Torino;
  • 2 settembre Stadio Friuli Udine;
  • 6 settembre Stadio dell’Ara Bologna;
  • 11 settembre Stadio Partenio Avellino.

Ecco un video dell’intervista a Blasco in cui annuncia il suo ritiro:

Federica Perrot

cosa ne pensi?