Concerti, Vasco Rossi, Video musicali

Vasco Rossi: delusi i fan per l’ultimo concerto del 22 giugno a San Siro di Milano

24-06-2011

Vasco Rossi: delusi i fan per l’ultimo concerto del 22 giugno a San Siro di Milano

Il 22 giugno si sono concluese le quattro giornate  di Milano del Live Kom Tour 2011: Vasco Rossi ha dato una grande prova di sé stesso cercando di non deludere i fan, ma purtroppo dei problemi hanno causato dei dispiaceri e delle lamentele da parte del suo pubblico.

Vasco Rossi ha avuto uno stiramento alla schina, causa forse una delle sue mosse “acrobatiche” durante le sue performance dei giorni passati. Il dolore ha comportato un ritardo nel suo presentarsi sul palco il 22 giugno sera al S al  San Siro di Milano, con conseguente riduzione della scaletta da seguire: niente assolo acustico, cancellato il medley Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me e Delusa. Inoltre il concerto aveva una chiusura prevista per le 23:30 per delle disposizioni comunali.

Insomma, l’utima sera al San Siro di Milano è stata un pò una delusione: Vasco Rossi non ha potuto dare il meglio di sé e si è esibito live in un programma decisamente ridotto rispetto a quello originale che ha caratterizzato le serate precedenti e che hanno mandato in visibilio i suoi fan.

Probabilmente a qualcuno saranno venute a mente le parole di Morgan, il quale lo dichiara morto a 27 almeno artisticamente. In effetti, Vasco Rossi ha ormai 59 anni, forse  determinati movimenti dovrebbe evitarli per cercare di non farsi male come è capitato questa volta. Vedremo come  si svilupperanno i successivi concerti a Roma dell’ 1-2 luglio allo Stadio Olimpico.

Federica Perrot

cosa ne pensi?