News, Vasco Rossi, Video musicali

Live Kom 2011: nuove date per il tour di Vasco Rossi

14-06-2011

Live Kom 2011: nuove date per il tour di Vasco Rossi

Vasco Rossi aggiunge quattro date al Live Kom Tour 2011 iniziato il 5 giugno ad Ancona, dove ha debuttato con la sua data zero per scaldare l’atmosfera che avrebbe avvolto i suoi fan appena sarebbe iniziato il vero e proprio concerto.

Dopo il successo del 5 giugno e quello dell’ 11 all’Heineken Jammin Festival dove si è presentato con una scenografia da fare invidia a chiunque e in attesa del concerto che avverà allo stadio San Siro di Milano, Vasco Rossi annuncia che oltre alle date stabilite ne saranno aggiunte altre quattro a grande richiesta: si esibira’ il 27 agosto a Torino allo Stadio Olimpico, il 2 settembre a Udine allo Stadio Friuli, il 6 settembre a Bologna allo stadio Dall’Ara e l’11 settembre ad Avellino allo stadio Partenio. Sarà, però, cancellata la data in Sicilia, a Messina prevista per il 26 giugno a Messina.

Il Live Kom Tour è tutto basato sulle canzoni del suo nuovo album già disco di diamante e primo in classifica da settimane, Vivere o Niente. I concerti saranno, inoltre, arricchiti con le hit di Blasco come Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli, ma anche canzoni che non si sentono da tanto tempo, quali Alibi, Giocala, Non l’hai mica capito.

Nelle date 16-17-21-22 giugno Vasco Rossi sarà al San Siro a Milano e l’1 e il 2 luglio si esibirà a Roma su palchi che avranno dell’incredibile: una struttura verticale ‘tri-amidale’ e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360 gradi e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena. Sarà uno spettacolo imperdibile!

Federica Perrot

cosa ne pensi?