Gossip musicali

Shakira pensa ad un cd in arabo, intanto in arrivo un bebé?

2011-06-07

Shakira pensa ad un cd in arabo, intanto in arrivo un bebé?

La cantante Shakira è pronta per una nuova avventura professionale non del tutto semplice. In una recente intervista la bella colombiana aveva espresso il desiderio di realizzare un nuovo cd interamente in lingua araba. Una sfida che sembra essere molto complicata, ma che in realtà affascina ancora di più la bella Shakira.

La voglia di imparare l’arabo è tanta e potrebbe costituire un grande successo riuscire a realizzare un intero cd esclusivamente rivolto al Medio Oriente. Questo desiderio è già emerso in Shakira durante una recente visita in Marocco, qui aveva dichiarato: “Sarebbe una sfida fare un album in lingua araba vorrei per prima cosa imparare l’arabo. Sono assolutamente aperta a quella esperienza”. Insomma di tempo ce ne vuole e come per riuscire ad imparare una nuova lingua, soprattutto se si tratta dell’arabo, in assoluto una delle lingue più difficili al mondo.

Shakira però è apertissima a quest’esperienza e non vuole fallire in questo suo particolare obiettivo. Nel frattempo però è sempre la sua vita privata a tenere banco. Dal Portogallo arrivano notizie riguardanti la sua presunta gravidanza. In poche parole Shakira e il fidanzato Piqué, che solo pochi giorni fa hanno festeggiato insieme la vittoria del Barcellona in Champions League, potrebbero aspettare un bebé. Un’ipotesi sorta a causa dell’annullamento del suo concerto in Almeria, che ha un pò insospettito tutti. Staremo a vedere…

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?