Shakira, Tormentoni

Shakira si esibisce in una sexy lap dance nel nuovo video “Rabiosa”

2011-06-09

Shakira si esibisce in una sexy lap dance nel nuovo video “Rabiosa”

Shakira è pronta a lanciare un nuovo singolo, il terzo per l’esattezza, intitolato Rabiosa, tratto dall’album Sale el sol. Con il suo ritmo dance,  Rabiosa può senz’altro essere un buon candidato a diventare il tormentone dell’estate 2011 così come l’anno scorso un altro brano di Shakira aveva accompagnato l’estate 2010, Waka Waka.

 

All’inizio del video Shakira è quasi irriconoscibile, non più capelli lunghi e biondi ma un inaspettato caschetto nero, successivamente ritorna ad essere la cantante che tutti conosciamo e si lancia in una sexy lap dance. Il video è stato realizzato in una discoteca di Barcellona, città in cui la cantante vive attualmente con il suo fidanzato Piquè, calciatore del Barcelona.

 

Il brano è nato dalla collaborazione con Pitbull e così come l’anno scorso Waka Waka su scelto come colonna sonora dei mondiali di calcio 2010, anche quest’anno Shakira avrà il privilegio di “prestare” il suo nuovo singolo ad un importante appuntamento sportivo la Coppa America 2011 in programma in Argentina.


Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?