Tormentoni, Video musicali

Shakira, Jennifer Lopez, Don Omar e tanti altri: quale sarà il tormentone dell’estate 2011?

05-06-2011

Shakira, Jennifer Lopez, Don Omar e tanti altri: quale sarà il tormentone dell’estate 2011?

L’estate è ormai alle porte e la gara del quale sarà il tormentone su cui balleremo per tutta la stagione è già iniziata. Molte canzoni sono già in radio da qualche tempo, altre forse dovranno ancora arrivare. Per il momento sono in gioco Shakira e Katy Perry, che riscuotono molto successo, ma hanno già dato il loro massimo contibuto per l’estate 2010, anche se saranno da tenere d’occhio Last Friday Night e Rabiosa che a breve saranno accompagnate dal video ufficiale.

Altri nomi molti interessanti sono Don Omar con la sua virale Danza Kuduro promossa dal nuovo film “Fast 5″, Give Me Everything di Pitbull e Ne-Yo e Jennifer Lopez con Papi e Lady Gaga con The Edge Of Gory.

Inoltre ci saranno anche i Black Eyed Peas con Don’t Stop The Party, i Coldplay che hanno appena rilanciato il loro nuovo singolo Every Teardrop Is A Waterfall, David Guetta, Flo Rida e Nicki Minaj con “Where Dem Girls At”, Beyonce con la sua “Best Thing I Never Had” e Rihanna che ha lanciato California King Bed.

Queste sono le canzoni più ascoltate del momento e vedremo tra queste o tra altre che usciranno qualce sarà il tormentone della nostra estate 2012.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?