Eventi musicali, Video musicali

Wind Music Awards: 7 giugno primo appuntamento serale in tv

07-06-2011

Wind Music Awards: 7 giugno primo appuntamento serale in tv

Stasera, 7 giugno, ci sarà il primo appuntamento serale in tv con i Wind Music Awards. Il Festival verrà trasmesso in televisione rivelando tutto ciò che è accaduto durante quelle due serate del 27-28 maggio all’ Arena di Verona.

A condurre il programma ritroviamo una magrissima e in forma smagliante, Vanessa Incontrada vestita con una semplicissima maglietta blu e una giacca bianca, ma con un lieve infortunio al piede che non le ha permesso di muoversi liberamente, e un Teo Mammuccari arrivato in ritardo e tutto abbronzato, con una giacca di pelle nera e una maglietta bianca firmata Armani.

Durante questa prima serata ci saranno artisti come Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Elisa, Ligabue, Emma, i Modà, Negramaro, Noemi, Nina Zilli, Francesco Renga, Max Pezzali, Renato Zero e Zucchero. A rendere l’atmosfera della serata ancora più frizzante saranno Giorgio Panariello e il duetto tra Cesare Cremonini e Fiorella Mannoia nel brano Le Tue Parole Fanno Male.

Durante le tre serate, che in televisione saranno trasmesse stasera 7 giugno, martedì 14 e martedì 21, gli artisti presenti ritireranno i loro premi: disco di platino, multiplatino e oro, digital songs (platino, multiplatino) e i premi speciali Arena di Verona.

Oltre alle esibizioni e allle premiazioni, potremmo anche vedere come cantanti, artisti e conduttori si sono divisi la scena sotto la pioggia incessante che ha causato non poche polemiche, ma anche disagi, ai Wind Music Awards.

 

Federica Perrot

cosa ne pensi?