Concerti, Eventi musicali, Vasco Rossi

Vasco Rossi tra fuoco e fiamme: da domani si da il via al tour, prima tappa Ancona

2011-06-04

Vasco Rossi tra fuoco e fiamme: da domani si da il via al tour, prima tappa Ancona

Sono previsti ben 35.000 mila spettatori per il concerto d’apertura del tour “Vasco Live Kom 011” di Vasco Rossi. Il rocker italiano apre un’intensa stagione di concerti dal vivo allo Stadio del Conero di Ancona in uno scenario infernale nel vero senso del termine. Sembra, infatti, che a fare da cornice all’immenso palco su cui la band suonerà, ci saranno delle vere e proprie fiamme alte ben 9 metri.

 

Vasco sarà accompagnato dalla sua band ormai storica composta da Claudio Golinelli al basso, Matt Laug alla batteria, Maurizio Solieri e Stef Burns alla chitarra, Alberto Rocchetti al pianoforte, tastiere e cori, Andrea Innesto al sax e cori, Frank Nemola alla tromba, tastiere e cori, Clara Moroni ai cori e un cast di ballerine.

 

Ma con l’esperienza di Ancona siamo solo agli inizi, i prossimi appuntamenti con Vasco Rossi saranno: l’11 giugno a Venezia all’ Heineken Jammin’ Festival,  il 16, 17, 21 e 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano (sold-out), il 26 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, e l’ 1 e 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, anch’esso sold-out.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?