News

Elio doppia l’alieno Paul nel film in uscita a giugno

2011-05-27

Elio doppia l’alieno Paul nel film in uscita a giugno

Elio, leader della band Elio e le storie tese, ha intrapreso una nuova avventura: questa volta nell’ambito del cinema. Il cantante, infatti, ha dato la sua voce a Paul, un simpatico alieno protagonista del omonimo film diretto da Greg Mottola. Elio dichiara, durante la conferenza stampa della pellicola, di non essere un doppiatore professionista, tanto che il suo accento milanese è evidentissimo, però aggiunge di essersi divertito perchè il simpatico alieno ha molte caratteristiche in comune con lui: “Fisicamente mi assomiglia un pò, ma siamo simili soprattutto per il senso dell’humour e il pragmatismo”.

Elio dice di credere in altre forme di vita e alla domanda sulle elezioni a Milano in cui si scontrano al ballottaggio Pisapia e Letizia Moratti, egli utilizza una metafora, potremmo dire aliena, commentando in questo modo: “Berlusconi è un umano e se i milanesi riuscissero a far vincere Pisapia  sarebbero degli alieni che potrebbero salvarci…”

 

Intato, per quanto riguarda i prossimi impegni artistici di Elio e le storie Tese è in programma per l’estate un tour e un nuovo disco che uscirà il prossimo anno.

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?