MTV, Video musicali

A letto con Madonna su Mtv

14-07-2011

A letto con Madonna su Mtv

A letto con Madonna (Truth or Dare) , film documentario  diretto da Alek Keshishian nel 1991, racconta i retroscena del Blood Ambition Tour della regina del pop andato in scena nel 1990.

 

Lunedì 18 luglio MTV Music (DTT 704) lo riproporrà in esclusiva a partire dalle 22.15; un’occasione da non perdere per i fan di Madonna che, in attesa delle registrazioni del seguito di Hard Candy, possono consolarsi con estratti live dell’epoca ed esclusive immagini che ritraggono la diva dietro le quinte, mettendo a nudo i momenti più intimi del suo quotidiano.

 

A seguire la trama del documentario:

 

A letto con Madonna inizia nell’agosto 1990, il giorno dopo l’ultima tappa del Blond Ambition Tour a Nizza. Madonna sta facendo i bagagli in albergo e con un flashback ritorna indietro a 4 mesi prima: è l’aprile 1990 e il tour è appena sbarcato in Giappone. C’è molta confusione, ci sono problemi con l’audio durante il concerto, a causa della stagione delle piogge. Madonna dice che l’unica cosa che le impedisce di tagliarsi le vene è il pensiero di tornare negli Stati Uniti per poter sviluppare il concerto così com’è stato concepito. Negli USA Madonna incontra le famiglie dei ballerini, che considera ormai come figli. In particolare Oliver, incontra suo padre dopo molti anni proprio mentre Madonna parla al telefono con suo padre, Silvio “Tony” Ciccone.
A Los Angeles ci sono ancora problemi con l’audio: Madonna si arrabbia con il suo manager e con molte altre persone per i problemi tecnici e per aver permesso di venire al concerto a molte persone dell’industria musicale che sembrano annoiarsi nelle prime file. Il suo fidanzato di allora Warren Beatty cerca di consolarla ma si distrae a causa delle telecamere.  (Fonte Wikipedia)

 

Luigi Benzoino

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?