News, Video musicali

Eminem: torna sul set cinematografico nei panni di un pugile in Southpaw

08-06-2011

Eminem: torna sul set cinematografico nei panni di un pugile in Southpaw

Dopo 9 anni dal suo successo cinematografico, 8 mile, il rapper Eminen torna sui grandi schermi con una nuova pellicola: Southpaw. Il film è di Antoine Furqua, regista di Training day.

La storia di cui sarà protagonista il nostro cantante parla di un pugile mancino, distrutto da una tragedia che cercherà di affrontare e superare in ogni modo, soprattutto per la figlia. Eminem è sempre molto attento ai ruoli da girare, infatti ha rifiutato molte offerte di lavoro nel campo cinematografico perchè evita di accettare ciò che non lo convince.

 

Il protagonista di Southpaw, che Eminem dovrà interpretare, ha molto il comune con il cantante stesso: entrambi hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile e di depressione ma che poi sono riusciti a superare con una grande energia per consentirgli di tornare sul palco.

 

Ultimamente il nome del rapper si sta sentendo molto: tra la causa all’Audi per aver usato una sua canzone per uno spot pubblicitario senza la sua autorizzazione, la dichiarazione inerente Lady Gaga in cui afferma che  la cantante in realtà non è una lei, bensì un lui, e adesso… è in un film! Ci sarà ancora altro che dovremmo sapere? Chissà…

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?