Cd in uscita, Gossip musicali, News

Lenny Kravitz: in arrivo il nuovo album Black and White America e il film The Hunger Game

2011-05-26

Lenny Kravitz: in arrivo il nuovo album Black and White America e il film The Hunger Game

L’estate 2011 sarà ricca di impegni per Lenny Kravitz. Sono previsti infatti per la stagione calda un nuovo album Black and White America e la sua prima apparizione sul grande schermo col film The Hunger Game.

L’album è stato già annunciato qualche tempo fa e fu anticipato dall’uscita del singolo Come On Get It, che ha fatto da colonna sonora all’evento degli NBA All Star America 2011. Il titolo è un chiaro riferimento alle elezioni di Obama in qualità di Presidente degli Stati Uniti, ma fa anche riferimento alla sua vita ricca di contrasti.

Questo nuovo album è molto importante per Lenny Kravitz, in quanto si è occupato lui stesso della stesura dei testi e delle parti più tecniche strumentali e vocali. Troviamo nel suo lavoro lunghi assoli e chitarra. Un nuovo lavoro che risalta al meglio lavera personalità del cantante.

Inoltre per l’estate è previsto ancora un impegno: Lenny Kravitz per la prima volta apparirà sugli schermi del cinema, interpretando il ruolo di uno stilista, nel film The Hunger Game, tratto dal romanzo omonimo di fantascienza di Suzane Collins. Vedremo come se la caverà il cantante newyorkese alla sua prima esperienza cinematografica.

 

Federica Perrot

cosa ne pensi?