Gossip musicali

Kylie Minogue vestita da Dolce&Gabbana per Les Folies Tour 2011

2011-05-28

Kylie Minogue vestita da Dolce&Gabbana per Les Folies Tour 2011

Gli stilisti Dolce&Gabbana vestono un’altra artista, considerata icona gay, Kylie Minogue, per il suo nuovo tour Le Folies Tour che partirà il 19 febbraio dalla Danimarca. Dopo l’ultimo successo del suo album Aphrodite, la cantante, che festeggia domani i suoi 43 anni, darà il via a questo suo nuovo tour facendo tappa nelle città principali del mondo:  Barcellona, Londra, Milano, Berlino, Tokyo, Las Vegas, San Francisco e il Sud America.

Per festeggiare le date nordamericane, Kylie Minogue ha pubblicato un EP digitale esclusivo intitolato “North American Tour Bonus Edition”, all’interno del quale ci saranno cinque esibizioni live:  Can’t Get You Out Of My Head, All The Lovers, Get Outta My Way, Better Than Today, Confide In Me.

Oltre all’EP ci sarà un filmato in cui saranno riprese scene del dietro le quinte e sei pagine di bozzetti dei vestiti di scena dei due stilisti siciliani Dolce&Gabbana, i quali, utilizzando dei capi tipici della maison, hanno voluto creare una donna serpente:  hanno ideato un corsetto color oro, con un tessuto elastico che le dia la massima libertà di  movimenti mentre Kylie Minogue è sul palco.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana spiegano che hanno un grandissimo rapporto di amicizia con la cantante, la quale pur avendo le idee ben chiare su ciò che vuole si affida pienamente alle mani dei due stilisti che l’hanno già vestita in due tour precedenti.

 

Federica Perrot

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?