Cd in uscita

La quiero a morir: Jarabedepalo duetta con Francesco Renga

2011-05-28

La quiero a morir: Jarabedepalo duetta con Francesco Renga

Si riaffaccia sul palcoscenico della musica italiana Jarabedepalo. Il suo nuovo disco Y ahora que hacemos?, in uscita nel nostro Paese il 7 Giugno, ha già conquistato le classifiche musicali di Spagna e dell’America Latina. Un grande successo per Jarabedepalo che ha voluto ritrovare la sintonia con la musica italiana, sempre generosa nei confronti del cantante. Un amore per l’Italia che Jaradepalo ha omaggiato con un nuovo singolo, La quiero a morir, realizzato in lingua italiana grazie all’aiuto di Francesco Renga.

Si tratta della prima canzone estratta dal nuovo album e il cantante spagnolo ha voluto fortemente al suo fianco Renga, che lo ha aiutato con il testo della canzone ed insieme hanno dato vita ad un duetto molto profondo. 

La quiero a morir racconta dell’amore, di questo sentimento profondo che accomuna tutti gli esseri umani. In questo caso si parla della volontà di riuscire a conquistare fortemente l’amore di una donna.

Jarabedepalo, proprio riguardo a questo duetto, ha dichiarato di esser rimasto molto soddisfatto della collaborazione con Francesco Renga, un cantante considerato davvero eccellente e con una voce dolce, ma allo stesso tempo potente. Non è la prima volta che Jarabedepalo duetta con un cantante italiano, lo aveva infatti già fatto in passato con Jovanotti, Zucchero e Niccolò Fabi, dimostrando di essere molto legato alla musica italiana.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?