Amy Winehouse, News, Video musicali

Gli U2 dedicano “Stuck in a moment” ad Amy Winehouse

26-07-2011

Gli U2 dedicano “Stuck in a moment” ad Amy Winehouse

Anche gli U2 si sono uniti al dolore per la morte di Amy Winehouse. La rock band ha voluto omaggiare la cantante scomparsa lo scorso sabato con il singolo Stuck in a moment. Gli U2 proprio il 23 Luglio si trovavano a al TFC Stadium di Minneapolis per un loro concerto e appresa la notizia del decesso della Winehouse hanno pensato bene di ricordare la cantante con questo loro bellissimo singolo.

La band originariamente aveva scritto Stuck in a moment in onore del cantante Michael Hutchance, amico stretto della band che nel 1997 morì suicida. Prima però di suonare la celebre canzone Bono ha voluto introdurla con queste parole: “Abbiamo scritto questa canzone pe Michael Hutchance, ma capirete se questa sera la suoniamo in memoria di Amy Winehouse”.

Insomma molti artisti della muscia internazionale hanno voluto omaggiare la Winehouse, un’artista che ha deciso di rovinarsi la vita da sola, nonostante il futuro fosse più che florido. Intanto l’autopsia non ha stabilito le cause del decesso, ora toccherà fare altri esami tossicologici per capirne di più sul decesso di Amy Winehouse. Nonostante la cantante fosse piena di problemi, i suoi colleghi hanno dimostrato di apprezzarla molto e le hanno sempre portato un gran rispetto. Sembra proprio che la Winehouse però sia molto più seguita ora che è morta, visto che anche la sua musica ora è la più scaricata da iTunes.

cosa ne pensi?