Gossip musicali, Lady Gaga, Video musicali

Lady GaGa sogna Bollywood

13-07-2011

Lady GaGa sogna Bollywood

Che Lady GaGa amasse balli e coreografie molto colorate non è di certo una novità. Tuttavia la popstar americana ha di recente dichiarato di voler apparire in un film di Bollywood, ribadendo il suo apprezzamento nei riguardi della teatralità e delle danze dei film indiani. “Se me lo chiedessero, correrei a Bollywood”, ha confessato la Germanotta al quotidiano indiano “Hindustan Time”. “Ho visto decine di quei film, amo la loro spettacolarità”.

 

La passione di Lady GaGa per la cultura indiana traspare anche nel suo ultimo video, Judas, dove interpreta una Maria Maddalena anni 90′ in una sorta di balletto che richiama sia le coreografie bollywoodiane sia musical di successo quali Jesus Christ Superstar o Hair.

 

Conoscendo il personaggio e il suo crollo nella classica Billboard, ci si domanda se il suo interesse verso l’industria cinematografica indiana sia vero, oppure se si tratta solo dell’ennesimo stratagemma per cercare di attirare ancora più l’attenzione dei media su se stessa in modo da migliorare le vendite non troppo alte del suo ultimo disco “Born This Way.

 

I diffidenti pensano si tratti di una strategia di marketing che va ad inserirsi in quel novero di notizie, come le accuse di plagio, i menage à trois e il discorso presidenziale al Gay Pride romano, alle quali Lady GaGa ci ha abituato fin dagli esordi.

 

Date le premesse, bisogna dire che sarebbe davvero sorprendente vederla un giorno in un film indiano!

 

Luigi Benzoino

 

cosa ne pensi?